Il nostro mondo...

A fronte di un mercato sempre più vicino all’automazione e ai prodotti elettronici, cellularistyle mette a disposizione la propria esperienza per le riparazioni hardware fuori garanzia. Il servizio assistenza viene effettuato su cellulari, smartphone, tablet, Notebook, Personal Computer, e apparecchi elettronici di vario tipo.
Il dispositivo da riparare deve essere inviato senza sim o accessori e senza codici di blocco, è inoltre consigliabile effettuare un backup in quanto non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali perdite di dati durante la riparazione o il ripristino del prodotto.

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Saldatura componenti SMD

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Sostituzione display

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Rimozione Ossido

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Riparazioni schede madri

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Ripristino firmware

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Formattazione e installazione Sistema operativo

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Recupero dati da Hard Disk e chiavette USB

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Rimozione virus

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Cablaggio e installazione reti

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Radrizzatura telaio

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Sostituzione scocche colorate Iphone 6/6plus

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Sostituzione batteria

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Cose da sapere...

Solitamente le riparazioni vengono gestite in 5/10gg lavorativi.
Se possibile, viene proposta la riparazione entro le 48 ore lavorative.
Per le riparazioni su schede madri, le tempistiche si possono notevolmente allungare.
Se disponibile, possiamo fornire gratuitamente un muletto (cellulare di emergenza) per la durata dell'assistenza.
Riparazioni precedentemente eseguite in negozi/laboratori gestite da persone di nazionalità cinese, non verranno accettate.
Ritiriamo Cellulari usati per conto di un'associazione senza scopo di lucro. Possibilmente funzionanti e con il proprio caricabatterie.

Garanzie e ritiri...

Le riparazioni effettuate vengono garantite tre mesi dalla data di completamento della stessa.
Rimangono escluse da tali garanzie tutti i problemi causati da urti o rotture provocate da incuria da parte del cliente (tipo rottura di un display, parti estetiche, parti meccaniche, ecc).
Il rientro di un prodotto già riparato ma con difetto diverso dal precedente, da luogo comunque a una nuova riparazione.
Il ritiro del dispositivo riparato deve essere effettuato dal cliente o persona di fiducia, munita della scheda manuntenzione.
Si declina ogni responsabilità sulla perdita di accessori consegnati, e sugli apparecchi non ritirati entro 3 (tre) mesi dall’avvenuta riparazione.